L’ITT Montani sul podio di S-Factor 2022

Il progetto "The spectacular chemistry of Dante's Oltremondo" presentato dagli studenti dell'I.T.T. Montani di Fermo con il coordinamento della prof.ssa Teresa Cecchi, è stato il vincitore del primo premio dell’edizione 2022 di Science Factor, o meglio S-Factor, il contest di comunicazione e divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino!

Al secondo posto ex aequo "Risorsa Ambiente – la declinazione del futuro prossimo" dell'I.I.S. Matteo Ricci di Macerata e "Le sfide ambientali «vanno in porto»" dell'I.I.S. Volterra Elia di Ancona.

Il premio speciale Comunicam è stato assegnato al progetto "Cosmologia" della studentessa Unicam Hillary Falaschi.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Rettore Unicam Claudio Pettinari, presidente della commissione giudicatrice, e dalla prof.ssa Valeria Polzonetti, delegata del Rettore per l’orientamento.